I libri

VENNE UN UOMO 

Le lettere giunte alla fam. Gallo dopo la morte di Giovanni, furono talmente tante che si pensò di raccoglierle in un libretto. 94 pagine di testimonianze di parenti, amici e studenti che hanno conosciuto Giovanni e hanno contribuito, inconsciamente, a delineare la sua figura. Ognuno in base alle esperienze ed ai momenti vissuti e condivisi con lui.

GIOVANNI GALLO, SPOSO, PADRE, DIACONO 

Il secondo libretto nasce dalla voglia di presentare Giovanni Gallo alle persone che non l’hanno conosciuto. Coloro i quali non hanno condiviso con lui alcuna esperienza, ma sentendone parlare hanno sentito la necessità di saperne di più. Una testimonianza di come si possa vivere il Vangelo alle soglie del 2000, pur essendo persone comuni.

SI PUO’ FARE 

Il terzo libretto, che viene presentato il 16 Luglio 2001, in occasione del 6° anniversario della morte di Giovanni Gallo, è un piccolo riassunto di quanto accaduto in questi anni, raccontato da un personaggio un po’ particolare: IL SOGNO. Si, un sogno un po’ particolare, che invece di starsene nel cassetto si è realizzato e sta ancora crescendo …

NON IL TEMPO MA L’AMORE … 

Il quarto libro è lo strumento ideale per congiungere i dieci anni passati dalla scomparsa di Giovanni Gallo ad oggi. 10 anni di storia, di motivazioni, di incentivi per continuare ad andare avanti. Nel libro che viene presentato il 14 Luglio 2005 vengono sapientemente riportate le testimonianze, i ricordi di chi ha contribuito alla realizzazione del progetto di Giovanni Gallo.